Un weekend di gara utile e positivo per Giuseppe Racco, impegnato come wild card nel round del Trofeo MES – MotoEstate sul tracciato del Cremona Circuit.
L'obiettivo era chiaro fin dall'inizio: sfruttare l'appuntamento fuori campionato per accumulare chilometri, affinare il feeling con la moto e mantenere il ritmo gara in vista del prossimo round ufficiale del CIV – Coppa Italia RR Cup.
La partecipazione si è conclusa nel migliore dei modi, con una prestazione costante che ha permesso a Racco di chiudere la gara in prima posizione nella classifica riservata alle wild card, confermando il buon lavoro fatto finora.
"È stato un weekend molto utile: siamo venuti qui per prepararci al meglio e lavorare sul feeling, e ci siamo riusciti. Portiamo a casa un P1 che fa morale e ci dà buone indicazioni per il prossimo appuntamento di campionato a Misano," ha commentato Giuseppe.
Il prossimo impegno ufficiale sarà il 7-8 giugno a Misano, per il secondo round della RR Cup, dove Racco tornerà in griglia con l’obiettivo di confermare i progressi e continuare il percorso di crescita.
